La Costa del Sol, Siviglia e Cordoba, Granada e Cadice, Malaga, la parola d'ordine qui è ospitalità. Sia che si visiti l'Alcázar o l'Alhambra, che si gusti un ottimo gazpacho o che si assista a uno spettacolo di flamenco, non si farà fatica ad innamorarsi di questa splendida terra. In questa guida: 430 alberghi, paradores, pensioni, ostelli e campeggi, 300 ristoranti, 150 bar, pasticcerie e locali, 325 musei e luoghi da visitare, 18 spiagge, 30 manifestazioni folcloristiche, 34 carte (7 a colori).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it