Anditi e dedali - Giuseppe Grasso - copertina
Anditi e dedali - Giuseppe Grasso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anditi e dedali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,30 €
10,30 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Lo scorrere del tempo vibra tra l'umano, troppo umano, e la natura, che trascolora nelle stagioni, tra la fragilità terrestre e il presentimento dell'assoluto che, a volte, diventa preghiera a Dio, che raramente ascolta le nostre implorazioni. Il tempo come la sabbia aggroviglia i pensieri, mescola i desideri, offusca le reliquie di un'anima angosciata. Ed è la presenza della donna amata, creatura salvifica, che come una stella tremula segna la strada da percorrere. Nelle metafore trapelano, tra gli echi montaliani .... Il linguaggio è complesso, ma lontano da giochi enigmatici e da vani sperimentalismi. La voce è una, dolente e appassionata, contemplativa e attratta dalla luce, sempre fedele alla sua musica, nel bene e nel male dell'esistenza." Carmela Baglione

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 agosto 2018
103 p., Brossura
9788848820295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it