Catalogo della Mostra alla Galerie Louise Leiris, 19 aprile - 18 maggio 1968. Peintures récentes et suite des douxe dessins d'une Autobiographie mythiques. Introduzione di Georges Duby. 48 illustrazioni in nero e colori ed una litografia originale in copertina. Allegato il fascicolo con i disegni dell'"Autobiographie mythiques" (con 14 ill. in nero). 16mo. pp. 48 + 16. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo della Mostra alla Galerie Louise Leiris, 19 aprile - 18 maggio 1968. Peintures r&eacute;centes et suite des douxe dessins d'une Autobiographie&nbsp;mythiques. Introduzione di Georges Duby. 48 illustrazioni in nero e colori ed una litografia originale in copertina. Allegato il fascicolo con i disegni dell'"Autobiographie mythiques" (con 14 ill. in nero)</p> <p>Catalogo prodotto nella stamperia Draeger Fr&egrave;res. In copertina una litografia originale di Masson appositamente prodotta per il volume e stampata da Mourlot</p> 16mo. pp. 48 + 16. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it