Andrea Luci. Oltre la leggenda
Oltre la leggenda. Andrea Luci, al termine della sua dodicesima stagione con il Livorno, ha raggiunto e poi superato la leggenda Mauro Lessi, diventando il calciatore con il maggior numero di presenze con la maglia amaranto e battendo così un record che resisteva dagli anni '60. Una bandiera, una delle ultime del calcio italiano. La sua è una storia di sacrifici, appartenenza, sogni realizzati e momenti anche drammatici. Un viaggio cominciato tra i palazzoni di Salivoli ed entrato nella storia del Livorno, con cui ha toccato anche la Serie A. E così - tra un capitolo e l'altro della sua vita - capita di incontrare il Canessa, l'amico con cui giocava da bambino nel cortile sotto casa, come i personaggi più significativi della storia amaranto, da Lessi a Protti e Lucarelli. Sempre con semplicità, rispetto e umiltà. In pieno stile Andrea Luci, il più amaranto di sempre. Presentazioni di Luca Salvetti e Aldo Agroppi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 agosto 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it