L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
📚Non sono solita leggere romanzi fantasy, ero quindi un po’ scettica quando ho iniziato L’Anello di Saturno di Flavio Parenti. Aggiungiamo anche che Parenti, per me, è sempre stato un attore e non un autore, quindi mi sono avvicinata al libro con una certa riserva. Ma mi sono dovuta ricredere. 🎧Ho letto la storia in formato e-book, ascoltandola contemporaneamente in audiolibro, narrato dallo stesso scrittore, che dà voce alla sua opera. Questo ha reso l’esperienza incredibilmente immersiva, quasi come se fosse un film che prende vita tra le pagine. 🎤Quello che mi ha colpito di più è stata l’idea geniale di far parlare il destino stesso come narratore. Il destino diventa una presenza tangibile, che osserva e racconta le vicende dei protagonisti. Questo ha aggiunto un livello di profondità e mistero al racconto, rendendolo ancor più avvincente. 🪐La trama segue Luca e Anna, due giovani adolescenti che si incontrano ad Anagni nel 1995 e scoprono un antico volume che narra la leggenda dell’Anello di Saturno. Questo anello ha il potere di cambiare il destino di chi lo trova, e da lì parte un’avventura ricca di amore, magia e mistero. Cosa mi ha conquistato? Il perfetto equilibrio tra il destino ineluttabile e la libertà di scegliere, in una narrazione che si sviluppa in modo fluido e intrigante. 🎥In definitiva, L’Anello di Saturno è stato una piacevole sorpresa e mi ha appassionato molto più di quanto mi aspettassi. Se cercate una lettura diversa, avvolgente e ricca di colpi di scena, vi consiglio assolutamente di dargli una possibilità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore