L' anello magico e la fabbrica degli scherzi - Terry Deary - copertina
L' anello magico e la fabbrica degli scherzi - Terry Deary - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L' anello magico e la fabbrica degli scherzi
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Se non fosse stato per l'anello magico nascosto nel dolce di Natale, il papà e la mamma di Sharon non si sarebbero rappacificati e quell'intrigante di Betta e il suo foruncoloso bambino sarebbero diventati rispettivamente matrigna e fratellastro della povera Sharon. Invece le cose prendono una piega diversa quando il papà di Sharon, ingannato dalle promesse di lavoro di Billy, il genio dell'anello magico, deve prenderne il posto. Sharon ricorre all'aiuto della mamma per liberare il babbo dal destino di una trentennale prigionia nell'anello del Dottor Magic, la macchina degli scherzi collocata all'interno della Fabbrica degli Scherzi... Età di lettura: dai 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
128 p., ill.
9788838435270

Conosci l'autore

Foto di Terry Deary

Terry Deary

1946, Sunderland

Terry Deary è uno scrittore e attore britannico. Il padre di Terry (Billy) era un macellaio a Hendon, Sunderland, e la madre (Freda) era la direttrice di un negozio di abbigliamento. Da ragazzo ha lavorato per molti anni nella macelleria del padre: "Era meglio della scuola". Terry ha iniziato la sua carriera di attore professionista nel 1972, quando si è unito al Theatre Powys nel Mid-Wales. Ha fatto anche il regista teatrale, direttore di musei, insegnante di teatro, presentatore televisivo e (il suo lavoro preferito) cantante di musica country. Ma è soprattutto un autore per bambini con 335 libri di narrativa e saggistica pubblicati negli ultimi 45 anni, e oltre 36 milioni di copie vendute in 45 lingue. I suoi libri per bambini sono noti come "Horrible Histories", una...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail