Anficronia. Arturo
Un vecchio in fin di vita ha perso la memoria, ma ha ricordi incongrui. In particolare, ricorda di chiamarsi Arturo e di aver avuto un amico, Merlo, con poteri profetici. Nei ricordi, un vecchio cavaliere, sir Ector, parte in missione per cercare la bella figlia del re fuggita con un uomo che si rivelerà un mezzo demone. La difficile missione avrà successo, ma gli effetti collaterali saranno, per il cavaliere e specialmente per Arturo, imprevedibili e devastanti; solo Merlino riuscirà a risolvere, almeno apparentemente, ogni cosa. Merlino si rivela un mago capace di conoscere e manipolare il futuro. Sottrarsi al tempo, però, è difficile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows