Angeli caduti - Roberto Musetti - copertina
Angeli caduti - Roberto Musetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Angeli caduti
Disponibilità immediata
17,01 €
17,01 €
Disp. immediata

Descrizione


"Angeli caduti" è un romanzo polifonico dove prendono vita i possibili romanzeschi, che si susseguono e si intrecciano in un affascinante equilibrio. L'Italia delle due guerre, della lotta partigiana, della nascente repubblica, degli anni Sessanta, dei falsi eroi, del potere con le sue logiche ipocrite e aberranti, le luci e le nebbie di Futura, città industriale del nord, vista con occhi inesorabili, alla Fritz Lang, la Venezia eterna: delle piazze, dei canali, dei palazzi, la val d'Orcia delle delicate ombre collinari, fanno da sfondo magico ai gesti, alle speranze, alle illusioni, alle sconfitte dei personaggi. Al loro cercarsi e perdersi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

484 p., Brossura
9788868540739
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it