Angeli e cani
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,60 €
"Angeli e cani" è il libro degli opposti. Bambini che sembrano adulti e adulti che ridiventano bambini. Fatti di cronaca descritti con le parole ancora intrise di caffè, sigarette e vento alla finestra d'inverno. Appartamenti di giovani con l'ambizione di una vita nuova a New York che si sovrappongono a lontani chalet in Valle d'Aosta. "Angeli e cani" è l'indagine di una giornalista alla scoperta di una dolorosa verità, fatta di infanzie rubate, schedate e commercializzate. Un intreccio di individui che si sfiorano, l'intersecarsi di piani temporali e fisici e la mescolanza di generi della narrazione, che conducono fin dentro il mondo di questi bambini abusati, abbandonati, dimenticati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it