Libro davvero coinvolgente, almeno per chi come me ha purtroppo vissuto problemi fisici (seppur non uguali a quelli di Isabelle) molto pesanti nella propria vita. Ho acquistato il libro e quando mi è arrivato ho dedicato ogni momento libero alla sua lettura. Notevole. Quanto ha vissuto Isabelle è di forte ispirazione per le persone che sentono di non avere più alcuna speranza. Ci sono sempre nuove possibilità e opportunità se ci apriamo con fede al volere divino, e gli Angeli sono lì apposta per noi, attendono solo un nostro cenno. In pratica è come fossero nostri dipendenti, pronti a esaudire ogni minimo desiderio (peccato che spesso ce ne scordiamo del tutto!!!!). Come scrive la stessa Isabelle: "Quante volte succede che, come nel mio caso, circostanze apparentemente senza via d'uscita, ci rivelino cosa meravigliose, se solo siamo disposti a farcene carico e riconoscere quel potenziale nascosto"... Se prima era solo un mero desiderio, adesso è diventata una vera esigenza della mia anima, quello di riuscire a conoscere personalmente questo angelo in terra! E so che accadrà!
Gli angeli così vicini. La mia malattia come cammino verso la pace interiore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Alla vigilia del suo trentesimo compleanno la pianista Isabelle von Fallois cade facendo jogging. La diagnosi parla chiaro: leucemia acuta. Qui ci racconta con il suo stile avvincente come è stato possibile scampare alla morte, non perdere la fede e guarire dalla malattia con l'aiuto degli angeli. Il suo libro dà coraggio e sveglia la fede. Racconta come, anche nelle situazioni apparentemente senza via d'uscita il sostegno degli angeli unito alla fede dà buoni frutti se il cuore resta aperto alla speranza. Allo stesso tempo è un diario che da conto di un cammino spirituale personalissimo e offre numerosi spunti di riflessione. Oggi, a distanza di dieci anni l'autrice è guarita e di nuovo in forma, e accompagna tante persone nell'inesauribile universo degli angeli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FRANCESCA PALAZZOLO 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it