Angeli
"Nessun dolore arriva per caso, ci sono sofferenze che però scalfiscono l'Anima di chi resta di fronte a così tanta assenza; come dice la Legge Universale, ogni dolore, per grande ed inaccettabile che possa sembrare, ha una sua funzione: quella di portare in noi il coraggio di vivere la Vita a prescindere dalle avversità, di creare dolcezza ed empatia. Gli "Angeli" descritti in questo testo hanno una funzione: dare voce al Profondo di ognuno di noi, alla bellezza della Vita, alla non violenza, al non giudizio o alla discriminazione di genere, alla lotta contro il femminicidio, facendone un messaggio per l'intera umanità con tanti spunti di riflessione, trasmettendolo con il cuore. Senza Guerre. Con Amore. Cit. Il dolore va ascoltato. Va accettato. Non è facile, ma si può arrivare a capire che il dolore è la misura dell'amore. Tutto nasce dall'oscurità e vive grazie alla luce, quindi seguendo questo ragionamento del cuore, la morte è una nuova nascita".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:7 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it