Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone - Maurizio de Giovanni - ebook
Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone - Maurizio de Giovanni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Aveva mani magiche, Nando Iaccarino, capaci di mettere a punto qualsiasi motore. Fuori della sua officina, pulita e ordinata piú di una stanza d'ospedale, facevano la fila gli appassionati di auto e moto d'epoca, perché quello che gli altri avrebbero buttato, lui lo riparava, sempre. Sapeva prendersi cura delle cose, Iaccarino. Ora lo hanno ucciso, e tocca ai Bastardi di Pizzofalcone scoprire chi è stato. Anche se ciascuno di loro sta vivendo un momento difficile, anche se ognuno ha le sue angosce, i suoi dolori, i suoi segreti. Anche se i grandi capi della questura, che proprio non li sopportano, sperano ancora di vederli cadere. Come succede perfino agli angeli. Luigi Palma, detto Gigi: vicequestore. Angelo capo. Giorgio Pisanelli, detto il Presidente: sostituto commissario. Angelo custode. Elsa Martini, detta la Rossa: vicecommissaria. Faccia d'angelo. Giuseppe Lojacono, detto il Cinese: ispettore. Angelo in bilico. Francesco Romano, detto Hulk: assistente capo. Angelo vendicatore. Ottavia Calabrese, detta Mammina: vicesovrintendente. Angelo del focolare. Alessandra Di Nardo, detta Alex: agente assistente. Il sesso degli angeli. Marco Aragona, vorrebbe essere detto Serpico: agente scelto. Angelo dalla faccia sporca.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
304 p.
Reflowable
9788858437797

Valutazioni e recensioni

  • Chià
    A tratti prevedibile

    Meno avvincente dei precedenti romanzi della serie, ma lo si legge anche per seguire le vicende personali dei "Bastardi".

  • cristina
    bel giallo

    Bello da leggere

  • lula4046
    ANGELI

    Bello ed accattivante. De Giovanni è una certezza come sempre. Appena finito un suo libro non si vede l'ora di incominciarne un altro.

Conosci l'autore

Foto di Maurizio de Giovanni

Maurizio de Giovanni

1958, Napoli

Maurizio de Giovanni è uno scrittore, sceneggiatore e drammaturgo italiano. È celebre soprattutto per il personaggio del Commissario Ricciardi, per i bastardi di Pizzofalcone, e per Mina Settembre, protagonisti di molte sue opere da cui sono state tratte serie televisive di successo.Nel 2007 Fandango pubblica Il senso del dolore. L'inverno del commissario Ricciardi, la prima opera ispirata alle quattro stagioni e che dà il via alle indagini del commissario, cui seguono nel 2008 La condanna del sangue. La primavera del commissario Ricciardi, nel 2009 Il posto di ognuno. L'estate del commissario Ricciardi e nel 2010 Il giorno dei morti. L'autunno del commissario Ricciardi. Dal 2011 la saga viene continuata e pubblicata da Einaudi. Le vicende di Ricciardi diventaranno una...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail