Gli angeli ribelli
Un frate cacciato dagli ordini (che forse è il diavolo), una amabile studentessa, un professore universitario dedito a singolari ricerche sugli escrementi umani, un accademico appassionato d'arte che ha lasciato un'imbarazzante eredità, una zingara che non ha dimenticato in Canada gli antichi costumi e la pratica della magia. Il punto di avvio della vicenda è la morte di un professore, collezionista avido e imprudente, che ha lasciato ad altri colleghi il compito di censire i tesori accumulati. Si dà il caso che tra questi vi sia un importantissimo manoscritto di Rabelais e che su di esso si accenda dunque una sorda e comicissima guerra tra studiosi. delle forze armate europee.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it