Pieghevole della 485ma mostra delle Galleria del Naviglio, Milano, 26 settembre - 6 ottobre 1967. Testo di Mario De Micheli. Con 1 riproduzion2 di opera ed un fotoritratto dell'Artista, con Biografia
Cm 23x16. pp. 4. . Ottimo (Fine). . . .Angelo Cagnone nasce a Carcare, nell'entroterra savonese, nel 1941. Ad Albissola frequenta vari artisti, tra i quali anche Lucio Fontana. Nel 1961 decide di dedicarsi interamente alla pittura, trasferendosi a Milano. Nel 1963 alcuni suoi quadri mandati alla galleria veneziana del Cavallino vengono comprati da Peggy Guggenheim. Nel 1964 espone per la prima volta al Festival dei Due Mondi di Spoleto; la sua concezione pittorica rimane a metà strada tra quella figurale e l'astratta. Vive e lavora tra Milano e Altare. (Wikipedia)
Venditore:
Informazioni:
<p>Pieghevole della 485ma mostra delle Galleria del Naviglio, Milano, 26 settembre - 6 ottobre 1967. Testo di <strong>Mario De Micheli</strong>. Con 1 riproduzion2 di opera ed un fotoritratto dell'Artista, con Biografia</p> Cm 23x16. pp. 4. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>Angelo Cagnone nasce a Carcare, nell'entroterra savonese, nel 1941. Ad Albissola frequenta vari artisti, tra i quali anche Lucio Fontana. Nel 1961 decide di dedicarsi interamente alla<strong> pittura</strong>, trasferendosi a Milano. Nel 1963 alcuni suoi quadri mandati alla galleria veneziana del Cavallino vengono comprati da Peggy Guggenheim. Nel 1964 espone per la prima volta al Festival dei Due Mondi di Spoleto; la sua concezione pittorica rimane <strong>a met&agrave; strada tra quella figurale e l'astratta</strong>. Vive e lavora tra Milano e Altare. (Wikipedia)</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it