L' angelo del destino
Un agguato con sei morti a Belfast, una Beretta 9 mm Parabellum e una firma, Trenta Gennaio, sono il biglietto da visita della nuova missione che impegnerà l'agente Sean Dillom e il generale Charles Ferguson, questa volta chiamati a scongiurare l'ennesima stagione di sangue e attentati con epicentro nell'Irlanda del Nord. Un romanzo d'azione che intreccia la suspense e l'attualità, le ragioni della legge e la strategia terorista. del film omonimo, un romanzo che ci riporta indietro nel tempo, a quando la lotta tra bene e male era affidata alle spade e al coraggio di prodi cavalieri.
Venditore:
Informazioni:
291 p., f.to cm 21,5x13,5, copertina rigida con sovraccoperta. Ottime condizioni. 9788820023775.
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it