Angelo Giardino stimmatizzato (1906-1979)
Sin da fanciullo angelo Giardino nutriva nel suo cuore un ardente amore verso Dio. Dall'età di dieci anni ed ogni anno fino alla fine dei suoi giorni terreni, dal 1° giugno al 10 luglio non ingeriva alcuna bevanda trovando refrigerio solo nella Santa Comunione quotidiana. Lo accompagnavano meravigliosi doni spirituali: apparizioni, profezie, messaggi, grazie ecc. Anche oggi, dal Cielo, intercede in maniera sorprendente.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it