L'Angelo e Lei
Dopo 45 anni Lei, allora alunna, rivede l'ex maestro il suo angelo conosciuto in quel doposcuola alla Giudecca d'Ortigia. Bastò quell'anno scolastico per imprimerle nella mente e cuore gli occhi dell'angelo. Lei per anni aspetterà l'apertura di quel portone che dopo quell'anno non si aprirà più. Ora ritrovato in poche settimane crolleranno le sue convinzioni radicate, i tabù e le paure di una vita. Potrà riscattarsi dalla sua adolescenza bruciata, dimenticare il suo passato i suoi errori? Troverà finalmente la sua strada felice?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:4 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it