L' angelo. Le origini. Shadowhunters. The infernal devices. Vol. 1 - Cassandra Clare,Raffaella Belletti - ebook
L' angelo. Le origini. Shadowhunters. The infernal devices. Vol. 1 - Cassandra Clare,Raffaella Belletti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
L' angelo. Le origini. Shadowhunters. The infernal devices. Vol. 1
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In Una Londra Vittoriana arriva Tessa Gray, orfana sedicenne che ha lasciato New York per raggiungere il fratello Nate in Europa. Ma la capitale inglese nasconde un mondo soprannaturale popolato di demoni, vampiri e licantropi. Sarà rapita, ingannata e sfruttata, scoprendo di possedere una straordinaria capacità. Le daranno rifugio gli Shadowhunter dell'Istituto di Londra, guerrieri dediti a mantenere l'ordine nel Mondo Nascosto. La ragazza resterà affascinata da due parabatai: Jem, la cui fragile bellezza cela un segreto mortale, e Will, il cui umorismo pungente e l'atteggiamento scostante tengono tutti a distanza. Ma chi è davvero Tessa? Quale legame unisce il suo destino a quello dei Nephilim e qual è l'origine del suo tremendo potere?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852027093

Valutazioni e recensioni

  • Mary
    Fantastico

    uno dei libri più belli

  • Se pensate che Shadowhunters-Gli strumenti mortali sia una saga fantastica, dovete assolutamente leggere Le Origini, che è, se possibile, ancor più meravigliosa della saga sopra scritta. Perché? Perché veniamo introdotti nel mondo Shadowhunters ottocentesco, perché il personaggio principale, Tessa Grey è un personaggio fantastico, poliedrico, pieno di sfaccettature e aspetti nascosti, perché Will e James ti faranno innamorare di loro e tu non sarai capace di scegliere. Io sto ancora tentando di capire chi ami di più, ma suppongo che non riuscirò mai a liberarmi di nessuno di loro. I colpi di scena sono assicurati, non ci si può fidare di nessun personaggio e soprattutto non riuscirai a staccarti dalle pagine. La migliore trilogia/saga scritta da Cassandra Clare.

  • silvia  cammalleri

    Dopo aver letto la saga con protagonisti Jace e Clary ho fatto una lunga pausa, pensando che la trilogia delle origini fosse secondaria e meno avvincente..niente di più sbagliato!! Questa trilogia è perfino più bella! Ambientata nella Londra del 900, ho adorato le atmosfere descritte e i vestiti tipici dell'epoca. I personaggi sono caratterizzati benissimo e ognuno ha un ruolo specifico nella storia. C'è tutto: storia, avventura, amore. Da non perdere se avete amato Shadowhunters

Conosci l'autore

Foto di Cassandra Clare

Cassandra Clare

1973, Teheran (Iran)

Cassandra Clare è il nome d'arte di Judith Rumelt. Nata in Iran, ha passato i primi anni della sua vita in giro per il mondo (Francia, Inghilterra, Svizzera, addirittura Himalaya) con la famiglia e bauli di libri. Da grande, ha lavorato come giornalista di spettacolo tra Los Angeles e New York. Stabilizzatasi a Brooklyn, scrive in bar e ristoranti, per non farsi distrarre dai suoi tanti gatti. Maestra del romanzo urban fantasy contemporaneo, ha all'attivo numerose pubblicazioni, tra le quali ricordiamo le tre trilogie di Shadowhunters. Nel 2004 comincia a lavorare al primo volume della prima trilogia, che sarà pubblicato in Italia nel 2007. Oltre a Shadowhunters. Città di Ossa, saranno pubblicati i volumi Shadowhunters. Città di Cenere e Shadowhunters. Città...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows