Angelus Sine Voce 7 poesie per sette brani musicali per fujara
SETTE POESIE PER SETTE BRANI MUSICALI PER FUJARA VOCE SOLA DORIS COLOGNA FUJARA PAOLO GAVELLI GAVELLI&COLOGNA MUSICHE DI PAOLO GAVELLI Testi poetici scritti da Lorenza Baruffaldi per l'Oratorio Civile composto dal Maestro Paolo Gavelli, nel 2016. Lorenza, ispirata dalla lettura dell'opera di Simone Weil in un momento "forte" di attualità, dove le immagini dei profughi Siriani in fuga la toccavano profondamente, ha intravvisto nella traccia sonora dei brani di Paolo, un' immagine-simbolo, che trovava espressione e compimento, sia per la commozione provocata per i profughi, sia per la profondità dei testi di Simone Weil. L’immagine dell’Angelo, simbolo del bene, mentre cade, che resta senza voce, ammutolito dalla violenza, di qui il titolo :“ Angelus sine voce “ In quella figura-simbolo, si è concretizzata, l'idea, che l’ esistenza umana, nel suo essere sottoposta alla violenza, trova la via per tornare a coltivare la speranza:... "e cadendo l’angelo ricomincia a cantare!"
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:19:34
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni