Angola Soundtrack 2
Finalmente ristampato il secondo volume della fortunata serie ! Nel 2010, contro ogni previsione, Angola Soundtrack Vol.1 è stato insignito del German Record Critics 'Prize nella categoria' Black music '. Questa vittoria è stata tanto più dolce per il suo trionfo sul vincitore previsto, il disco multi-platino di Aloe Blacc, "Good Things". Molti sono rimasti sorpresi dal fatto che il premio sia stato consegnato a una compilation che copriva musica oscura, ma non ha sorpreso il team dietro Analog Africa che credeva che tale successo sarebbe dovuto arrivare molto prima. Da quando ha scoperto la musica dell'Angola 15 anni fa, stili come Kazucuta, Rebita e Semba sono diventati una dipendenza per Samy Ben Redjeb, il compilatore, che ha dichiarato: 'L'ascolto di queste tracce può causare dipendenza e provocare una rotazione pesante!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it