L' angolo del diavolo - Lisa Scottoline - copertina
L' angolo del diavolo - Lisa Scottoline - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' angolo del diavolo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Vicki Allegretti si era sempre chiesta come ci si sente a guardare nella canna di una pistola carica, e ora lo sapeva. La pistola era una Glock nera, nove millimetri, e mirava direttamente al suo occhio destro." Quando Vicki raggiunge il suo appuntamento con un informatore, si accorge infatti di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Qualcuno la stava aspettando e per poco non viene assassinata da un colpo di pistola. Anche questa volta Vicki riesce a portare a casa la pelle, ma non può salvare altre due vittime, uccise davanti ai suoi occhi. Sconvolta, cerca di capire come è possibile che un normale incontro per un caso minore sia diventato un omicidio. Anzi un doppio omicidio. Ma con Vicki nessun killer ha vita facile, tantomeno questa volta che lei stessa l'ha visto in faccia. Giustizia sarà fatta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' angolo del diavolo

Dettagli

402 p., Rilegato
Devil's corner
9788820043520

Conosci l'autore

Foto di Lisa Scottoline

Lisa Scottoline

1956, Philadelphia

è nata nel 1956 a Philadelphia, dove ha esercitato la professione di avvocato fino alla nascita della figlia. Da quel momento si è dedicata interamente alla scrittura. A oggi ha scritto circa 20 romanzi tradotti in 30 paesi. Tra i titoli pubblicati in Italia: Legittima vendetta (Sperling & Kupfer 2002), Colpevole innocente (Sperling & Kupfer 2003), La morte del cliente (Sperling & Kupfer 2006), Guarda ancora (Fazi 2010), Torna a casa (Fazi 2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it