L'angolo del mondo
La storia di un amore difficile, piena di umorismo, aneddoti, emozioni; limiti e meraviglie di Cuba raccontati senza retorica, e con profondo, lucidissimo amore.
“Un’acuta, avvincente miscela di politica e sentimento che si spinge in una nuova direzione” - Kirkus Reviews
Marian ha trentasette anni, è intelligente e appassionata, eppure la sua vita non decolla; come insegnante all’università dell’Avana non brilla, e gli incontri occasionali con l’ex marito, scappato a Panama con un’altra, sentimentalmente non possono bastare. Coglie al volo, così, la proposta di scrivere una prefazione per il libro di un esordiente molto lanciato. Non sa ancora che sta aprendo la porta e il cuore a un vero terremoto passionale. La storia d’amore con Daniel, scrittore giovane e inaffidabile, la scuoterà nell’intimo, anche con dolore, mettendola di fronte a scelte estreme, ma la renderà infine più forte, più indipendente, sempre più consapevole del legame indissolubile con Cuba e con le sue radici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it