Angst & Weltschmerz
Nelle canzoni della cantautrice tedesca Erna Rot risuonano influenze jazz, pop, chanson, bluegrass e swing. I suoi testi indagano diversi stati d’animo spaziando da canzoni intime su perdita e perdono, ad altre ricche di humor e leggerezza. Il suo processo creativo parte dal pianoforte e questo si riflette in una grande attenzione all’aspetto armonico oltre che melodico delle sue composizioni. I brani sono poi arricchiti da una grande varietà di timbri grazie all’uso di strumenti come la fisarmonica, il banjo, l’organo e il glockenspiel.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it