Angular Apron
Angular Apron è una composizione dei primi anni 70 sulla quale Tony Oxley è spesso tornato con l'intento di produrre nuove e stimolanti interpretazioni. Questa versione registrata nel 1992 a Bochum in Germania vede il grande batterista Inglese alla guida di una formazione eccezionale. Con Oxley troviamo i veterani Manfred Schoof - tromba e Larry Stabbins - sassofono, il possente contrabbasso di Sirone (O.Coleman, C.Taylor, Revolutionary Ensemble...) e il giovane Pat Thomas, un musicista che di lì a poco si sarebbe rivelato come una delle figure di maggior spicco della scena Britannica, qui la sua performance al piano è strabiliante! Al già solido e variegato impianto acustico aggiungete le spiazzanti incursioni elettroniche di Thomas e Oxley e iniziate a farvi un'idea della molteplicità del linguaggio in atto. Masterizzata dai nastri originali, la musica qui contenuta esprime un concentrato di ricerca, creatività e virtuosismo della più alta specie.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it