Aniene, il misterioso vichingo sceso sulla Terra "per riparare i torti e far trionfare la giustizia" è di nuovo tra noi. Il personaggio creato da Corrado Guzzanti torna in con strepitose gag e nuovi personaggi che, come sempre, ci faranno riflettere sui vizi e difetti del Paese. Guzzanti sfiderà la crisi della satira al tempo della crisi economica con il sarcasmo e l'ironia di cui è capace, e dove ogni sketch è costruito con il meglio e il peggio dell'attualità. Perché la risposta è dentro di noi. E anche stavolta, purtroppo, è quella sbagliata!
Venditore:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2012
-
Produzione:Valter Casini, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:70 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it