In questa intervista le domande di Silvia Ronchey guidano il grande studioso in un autoritratto che è anche una riflessione ad alta voce sulla condizione umana. La riscoperta dell'anima, la rinascita degli dei pagani nelle strutture portanti della vita contemporanea, la natura come organismo vivente, animato, parlante sono alcuni dei temi affrontati in questa conversazione ricca di stimoli e di fascino.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 168 pagine. Ottima copia, forse mai letta -- In questa intervista le domande di Silvia Ronchey guidano il grande studioso in un autoritratto che è anche una riflessione ad alta voce sulla condizione umana. La riscoperta dell'anima, la rinascita degli dei pagani nelle strutture portanti della vita contemporanea, la natura come organismo vivente, animato, parlante sono alcuni dei temi affrontati in questa conversazione ricca di stimoli e di fascino..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it