Animal Instinct
Robb Weir, fondatore della storica HEAVY METAL band inglese Tygers of Pan Tang e custode della fiamma, era a un punto morto. Aveva cercato di mantenere in vita i Tygers con diverse formazioni, ma non riusciva a trovare il cantante giusto. Entra in scena Jack Meille, residente a Firenze e in possesso di una voce che non solo può rendere giustizia ai Tygers, ma soprattutto di creare le melodie HARD & HEAVY essenziali per il sound del gruppo per il futuro. Il risultato fu “Animal Instinct”, uscito nel 2008. Tuttavia, c'è sempre stato qualcosa che ha infastidito la band: la copertina. Ecco che entra in scena Andy Pilkington, responsabile delle copertine degli ultimi due album dei Tygers che ha creato una copertina degna degli altri album dei Tygers. L’album è stato inoltre rimixato dal produttore Marco Angioni per aggiungere la necessaria lucentezza a un album dal suono già eccellente. Alla ristampa è stata aggiunta anche una bonus track, “Don't Say Rock'n'Roll Is Gonna Die”!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it