Due volumi di cm. 17, pp. xx, 331 (1) 351 (1). Bella leg. coeva in mezza pelle con ricchi fregi in oro ai dorsi. Lievi spellature, ma ben conservato. Ceresoli (senza citare la presente edizione): "...poema allegorico, i cui protagonisti sono gli animali".
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 17, pp. xx, 331 (1); 351 (1). Bella leg. coeva in mezza pelle con ricchi fregi in oro ai dorsi. Lievi spellature, ma ben conservato. Ceresoli (senza citare la presente edizione): "...poema allegorico, i cui protagonisti sono gli animali".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1848
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it