Animaru (Pink Marble Vinyl)
Animaru, che in giapponese significa “animale”, è l'incarnazione della più profonda fiducia di Mei nei suoi istinti - una raccolta di brani musicalmente impressionanti che vedono Mei più avventurosa e più sicura di sé. La ritrovata assertività di Mei deriva in parte dalle esperienze vissute nell'ultimo anno, poiché il 2024 è stato un anno di trasformazione per la band di Mei Semones. Hanno condiviso concerti con artisti del calibro di Liana Flores, Elephant Gym e Kara Jackson, tra gli altri, e Mei è passata a fare musica a tempo pieno. Tra le frequenti tournée, Mei e la sua band di cinque elementi hanno registrato l'album nell'estate del 2024 presso l'Ashlawn Recording Company, uno studio agricolo nel Connecticut gestito dall'amico Charles Dahlke. A queste sessioni, Mei ha portato un gruppo di brani che sono sofisticate dichiarazioni d'amore non romantiche: amore per la vita (“Dumb Feeling”), amore per la famiglia (“Zarigani”), amore per la musica e per la sua chitarra (“Tora Moyo”). I momenti più semplici di Animaru sono altrettanto affascinanti di quelli in cui Mei si esibisce alla chitarra o i suoi compagni di band eseguono un arrangiamento intricato. “Donguri”, un'esibizione jazz in duo tra chitarra acustica e basso verticale, è la canzone più semplice che Mei abbia mai scritto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it