L'anitra selvatica - Henrik Ibsen - ebook
L'anitra selvatica - Henrik Ibsen - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'anitra selvatica
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il dramma che ha ridefinito il teatro moderno! In "L'anitra selvatica", Henrik Ibsen ci trascina in un mondo di illusioni e verità nascoste, dove ogni personaggio è intrappolato in una rete di segreti e bugie. La storia ruota attorno alla famiglia Ekdal, la cui apparente tranquillità viene sconvolta dall'arrivo di un vecchio amico, portatore di rivelazioni sconvolgenti. Esplora temi unici come la ricerca della verità, l'autoinganno e le dinamiche familiari complesse. Ibsen, con la sua originalità, ci offre un'opera che sfida le convenzioni sociali e invita alla riflessione profonda. Punti di forza di questo capolavoro includono uno stile narrativo incisivo e dialoghi potenti che hanno consacrato Ibsen come uno dei più grandi drammaturghi di tutti i tempi. "L'anitra selvatica" è stato acclamato dalla critica e ha influenzato generazioni di scrittori e registi. Questo libro è perfetto per un pubblico amante del teatro, della letteratura classica e delle storie che esplorano la complessità dell'animo umano. Non perdere l'occasione di immergerti in un'opera che continua a ispirare e a far riflettere. Acquista "L'anitra selvatica" e lasciati trasportare dalla maestria di Ibsen!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528016480

Conosci l'autore

Foto di Henrik Ibsen

Henrik Ibsen

1828, Skien

Poeta e drammaturgo norvegese. Figlio di un commerciante benestante, si trovò di colpo coinvolto nel fallimento paterno e a sedici anni lasciò gli studi per lavorare in una farmacia di Grimstad. A vent'anni aveva già scritto il suo primo dramma, "Catilina" (1848). Nel 1851 divenne direttore del teatro nazionale di Bergen e acquistò una preziosa familiarità col palcoscenico, come dimostrano i drammi "Donna Ingrid di Olstraat" (1855), "Una festa a Solhang" (1856) e "I condottieri a Helgeland" (1858).Il romanticismo iniziale di Ibsen cedette lentamente il posto a una sempre maggiore precisione psicologica e storica. Cominciava a caratterizzarsi il personaggio "ibseniano" che si dibatte nella rete delle proprie contraddizionio poiché i peggiori nemici...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows