Anna e Martina. Cresciamo con loro!-Anna and Martina. Let's grow with them! Ediz. bilingue. Vol. 2
Anna e Martina sono due sorelle di nove e sette anni: l'una brontola sempre, l'altra ama fare la saputella. A volte litigano, a volte si alleano; curiose e intraprendenti, accolgono con entusiasmo le esperienze della vita quotidiana riuscendo a trasformarle in piccole avventure e a trarne insegnamenti.Il tatuaggio di nonna Lea è una storia che esplora la memoria, l'amore e la resilienza. Nonostante il numero tatuato sul braccio della nonna simboleggi il male e la sofferenza, esso rappresenta anche l'importanza di raccontare alle nuove generazioni gli errori del passato per non ripeterli più.I calzini spaiati racconta del legame profondo tra le due sorelle e la loro mamma; insieme affrontano la realtà di una famiglia "diversa", comunque perfetta nella sua unicità. Al centro di queste storie c'è l'incontro tra il dolore e l'amore familiare, il passato e il presente, e la ricerca di significato nelle cicatrici che la vita lascia dietro di sé. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it