Annetta - Rocco Lombardi - copertina
Annetta - Rocco Lombardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Annetta
Disponibilità immediata
9,70 €
9,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Annetta libera tutti gli animali che incontra. Viene rinchiusa in un riformatorio, ma non c'è gabbia che le resista e così fugge, iniziando una vita ai margini. La strada è il luogo dove per lei non c'è più comprensione, viene considerata pazza e sottoposta sporadicamente a cure psichiatriche, finché un giorno si scontrerà con due cacciatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2009
80 p., ill. , Brossura
9788896070642

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA RAPISARDA

    Questo particolare fumetto è privo di dialoghi, la storia è raccontata solo attraverso i disegni, belli ed espressivi, non hanno bisogno di parole. Annetta è una ragazza simile alle creature che vuole salvare e che l'uomo, nella sua superbia e arroganza, si ostina a distruggere. Quelle creature che la natura ha dotato d'istinto e genuinità, verso le quali Annetta sente un innato trasporto, un legame emotivo, e con le quali condivide un sentimento di rivalsa nei confronti della cattiveria e della violenza.

Conosci l'autore

Foto di Rocco Lombardi

Rocco Lombardi

Rocco Lombardi è nato a Formia, nel 1973. È stato Writer e batterista punk e dal 2001 è fumettista e illustratore. Con Simone Lucciola ha dato vita a un progetto editoriale e pubblicato L’albero sfregiato e Non senza mano cattiva. Ha illustrato Neghentopia di Matteo Meschiari.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it