Francia, fine anni '50. Una cittadina piena di immigrati italiani, marocchini, polacchi, ucraini. Due bande di ragazzini si sfidano a colpi di fionde e partite di calcio, mentre dal mondo adulto arrivano gli echi di altri conflitti: la Guerra Fredda, i preti contro i comunisti, l'Algeria, le lotte operaie. L'Amarcord di Baru: un grande romanzo di formazione, affresco agrodolce di un passato che ci parla del nostro presente.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it