Gli anni sospesi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Bassa lombarda, anni Ottanta. Un passato oscuro riemerge con violenza quando Laura, una ragazza lodigiana orfana di entrambi i genitori, si imbatte accidentalmente in una misteriosa figura nella nebbia. Un particolare, un sospetto, una speranza. Che cosa c’entra Mimmo, solitario pianista di una nave da crociera nel Mediterraneo, con tutto questo? E chi sono le due figure che nella notte inscenano un incidente stradale? Anni sospesi in un intreccio di eventi, un pericoloso gioco dove a perdere è soltanto un elemento: la giustizia; perché proteggendo un assassino, si diventa inevitabilmente suoi complici. Un appassionante noir d’azione e analisi interiore, nel quale tra le poche luci troviamo la musica; da David Bowie a Lucio Battisti, da Bruce Springsteen a Francesco De Gregori, i grandi nomi della musica internazionale e italiana scrivono la colonna sonora di questo intenso romanzo ambientato tra il Basso Lodigiano, la Grecia e le vaste acque del Mare Nostrum.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:25 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it