L' anno in cui i miei genitori andarono in vacanza
Nel 1970 il Brasile è sconvolto dalla dittatura militare. Ma per il dodicenne Mauro il sogno più grande è vedere il Brasile vincere per la terza volta la coppa del mondo di calcio. I genitori di Mauro, militanti di sinistra, per ragioni politiche si trovano costretti ad affidare il figlio al nonno. Per un imprevisto, però, ad occuparsi di Mauro sarà Shlomo, un vecchio ebreo impiegato nella sinagoga locale. Mauro conoscerà nuovi amici con cui condividere la passione per il calcio, le prime esperienze sessuali e il desiderio di libertà.
-
Titolo originale:O Ano em que Meus Pais Saíram de Férias
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Brasile
-
Produzione:Lucky Red, 2013
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Portoghese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it