L' anno prossimo a Gerusalemme. La storia, le guerre e le religioni nella città più amata e contesa
"L'anno prossimo a Gerusalemme" è l'augurio con il quale gli ebrei concludono ogni anno la celebrazione pasquale. L'augurio si estende ora anche ai cristiani invitati, per la prima volta, da Giovanni Paolo II a celebrare il Giubileo nella Città Santa. L'opera conduce il lettore all'incontro con la Gerusalemme del passato e gli rende presenti le ricchezze e i problemi di una città unica al mondo.
Venditore:
Informazioni:
Firma di possesso a penna sul frontespizio, qualche segno a penna nel testo. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788821535772 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it