Annuario scienza e società (2011) - copertina
Annuario scienza e società (2011) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annuario scienza e società (2011)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


L'Annuario "Scienza e società" si ripresenta all'appuntamento con i lettori, proponendo una approfondita indagine del rapporto fra gli italiani e il mondo della ricerca scientifica. Frutto delle ricerche di Observa - Science in Society, centro di ricerca indipendente che intende promuovere la riflessione e il dibattito sui rapporti fra scienza e società, favorendo il dialogo fra ricercatori, policy makers e cittadini, l'Annuario offre le informazioni e i dati più aggiornati per comprendere meglio il rapporto fra scienza e società contemporanea. "Dati come questi" - ha scritto Tullio De Mauro a proposito dell'Annuario - "dovrebbero essere oggetto di presentazione sulle prime pagine dei grandi quotidiani per cercare di scuotere il torpore".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Annuario scienza e societ 2011 Gli Italiani, la scienza e le tecnologie digitali e La scienza nei media italiani

Dettagli

Periodico
189 p., Brossura
9788815146915
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail