Vedendo un'immagine dell'Annunciazione, una donna si identifica con la paura che sembra vissuta dalla protagonista del quadro. Inizierà allora un percorso tra città italiane, piccoli paesi, musei, chiese, alla ricerca di altre famose rappresentazioni dell'Annunciazione, un viaggio che è anche ricerca di sé. Il racconto si fonde con la confessione personale e con un excursus storico sulle interpretazioni di Maria, dagli albori del cristianesimo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it