Anomalia
Due storie al limite dell’incredibile accomunate da personaggi alle prese con la propria metamorfosi spirituale. Anomalia dà voce ad echi ancestrali, suggestioni selvatiche, intenzioni salvifiche e aneliti d’amore nella trama di due storie che sono come una lenta deflagrazione che provoca nel lettore una inevitabile incredulità, conducendolo al contempo a darsi una spiegazione plausibile degli eventi. In questo libro la realtà talvolta supera la fantasia. A fare da sfondo all’evoluzione delle vicissitudini umane, una natura protagonista e potente, capace di cambiare i destini e plagiare le scelte. Che si tratti di alieni, di esperimenti di natura genetica o anche solo di fantasmi che appaiono allo specchio, Anomalia conduce in un viaggio visionario dove il possibile e l’impossibile perdono i loro confini per divenire un’unica sostanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it