Ho letto questo libro e secondo me è il migliore che abbia mai letto di questo genere. Una storia che ti lascia con il fiato sospeso , una storia che fa paura, piena di orrore reale e surreale. Chi non vorrebbe poter fare giustizia da solo ? Magari ce ne fossero davvero di Dylan Rock in giro , ma la domanda è: chi è Dylan Rock, esiste davvero ? Perché l'enigma più inquietante è che sia una storia vera, realmente accaduta....
Anonimo assassino
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 giugno 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it