Another Side Of Skinshape
Skinshape (alias Will Dorey) presenta il suo nono album in studio, intitolato Another Side Of Skinshape. Come suggerisce il titolo dell'album, l'ultimo lavoro di Dorey è in qualche modo diverso da qualsiasi altro della sua precedente discografia. Tuttavia, c'è sempre un filo conduttore che pulsa in tutta la sua musica - una sorta di paesaggio sonoro da sogno che riecheggia una nostalgia mistica per un pomeriggio punteggiato di sole. Ispirandosi ai ricordi d'infanzia, ai ritmi etiopi e persino ai richiami alla preghiera, Another Side Of Skinshape ha avuto accesso agli angoli più esoterici della mente di Dorey. Mentre “It's About Time” e “Ananda” sfoggiano una tavolozza leggermente più sintetizzata rispetto a quella che tipicamente si ascolta in un brano degli Skinshape, i singoli “Stornoway” e “Lady Sun” (che presenta la voce vaporosa e soul di Hollie Cook, di West London) replicano la stessa linfa vitale ascoltata negli album Nostalgia e Craterellus Tubaeformis.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it