Another Way to Fly
Dopo due anni di tour internazionali, fra i palchi di tutta Europa e Asia, The Sidh tornano con il loro ultimo lavoro discografico: “Another Way to Fly”. Un disco travolgente, dedicato a quella che loro definiscono “Celtic Modern Music”, un'energica ed accattivante unione fra cornamuse scozzesi, tamburi da guerra e pura musica elettronica. Riconosciuti fra le icone mondiali di questo nuovo genere musicale, la band presenta 14 tracce inedite scritte e composte nell'arco di questi ultimi anni di tour. Sonorità che trovano anche la partecipazione e collaborazione di diversi ospiti internazionali: Tim Chaisson dal Canada, Ross Ainslie dalla Scozia, Marcin Ruminski dalla Polonia e Colin Goldie dalla Germania. Un grande ed intenso viaggio sonoro, che vi porterà dalle Highlands scozzesi alle sconfinate terre della lontana Mongolia, il tutto condito con arrangiamenti Elettro/Dubstep/Pop.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it