Antenna
Gli ZZ Top hanno bisogno di ben poche presentazioni: formatisi nel 1970, hanno iniziato con un rock di ispirazione blues che ha inglobato in seguito new wave, punk rock e dance rock con l’uso dei sintetizzatori, e nel 2004 sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame. Il loro album più venduto, con oltre 10 milioni di copie solo negli Stati Uniti, è stato “Eliminator” del 1983 e nel 2014 la band aveva venduto più di 50 milioni di album in tutto il mondo. “Antenna” è l’undicesimo studio album degli ZZ Top, pubblicato nel 1994: il brano di apertura “Pincushion”, primo singolo estratto, ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica mainstream rock statunitense.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it