Anthropotes (2025). Vol. 2: Prospettiva sociale della maternità
Prospettiva sociale della maternità Al lettore Leone XIV, Celebrazione eucaristica per l’inizio del Ministero petrino del Vescovo di Roma, 18 maggio 2025 Leone XIV, Liturgia della Parola in occasione dell’apertura del nuovo anno pastorale della Diocesi di Roma, 19 settembre 2025 Claudia Leal, Editoriale Claudia Leal, El rostro público de la maternidad. Una perspectiva cristiana / The Public Face of Motherhood. A Christian Perspective Orietta Rachele Grazioli, L’assenza della categoria di maternità nel Diritto Canonico? / The Absence of the Category of Motherhood in Canon Law? María Carrillo Cal y Mayor, Maternidad y mercado. “Maternidad subrogada: un mercado que necesita ser abolido” / Motherhood and the Market. “Surrogate Motherhood: a Market that needs to be Abolished” Valentina Nilo, Motherhood and Migration: The Coexistence of Absence and Care. A Decolonial Approach for Latin America / Maternità e migrazione: la coesistenza di assenza e cura. Un approccio decoloniale per l’America Latina Yenny Delgado, The Sacredness of Motherhood in Abya Yala / La sacralità della maternità in Abya Yala Simona Segoloni Ruta, Chiesa madre. Contributo per la rilettura di una metafora / Mother Church. Contribution to the Reinterpretation of a Metaphor Rodolfo Castro, Violencia contra la mujer en Perú: un abordaje socio cultural a partir de la perspectiva de familia / Violence against Women in Peru: a Socio-Cultural Approach from the Perspective of the Family Brigitte Cholvy, Quand une possible relance de l’humanisme nous vient d’ailleurs / When a possible Revival of Humanism comes from Elsewhere
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:26 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it