Anthropotes. Rivista di studi sulla persona e la famiglia (2010). Vol. 1
Questo numero della rivista Anthropotes è dedicato al tema della creazione. Oggi si assiste a una crisi di intelligibilità che assedia praticamente ogni aspetto della cultura contemporanea. Dal tracollo del matrimonio e della famiglia, al futuro postumano inaugurato da un'incontrollata bioingegneria, al cambiamento climatico e al catastrofico degrado ambientale, i segni della non-intelligibilità dell'essere, e dell'essere umano in particolare, si trovano ovunque, così come la preoccupazione che l'uomo, nella sua pretesa di dominio tecnico, si sia solamente reso schiavo di forze che non può controllare.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:22 luglio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it