Antiche presenze aliene in Italia. Tracce inedite di visitatori extraterrestri nel nostro Paese in un lontano passato - Isabella Dalla Vecchia,Sergio Succu - ebook
Antiche presenze aliene in Italia. Tracce inedite di visitatori extraterrestri nel nostro Paese in un lontano passato - Isabella Dalla Vecchia,Sergio Succu - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Antiche presenze aliene in Italia. Tracce inedite di visitatori extraterrestri nel nostro Paese in un lontano passato
Scaricabile subito
8,99 €
8,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La scintilla della vita intelligente è avvenuta sulla Terra o da qualche altra parte? Ma soprattutto, a opera di chi? Nella convinzione che la vita sia iniziata in seguito a un intervento “esterno”, Isabella Dalla Vecchia e Sergio Succu, esperti di luoghi misteriosi, hanno raccolto tutte le anomalie italiane riguardanti possibili contatti alieni in italia nel passato. Si sono focalizzati sul nostro Paese dopo averlo trovato così ricco di testimonianze, antichissime costruzioni e sculture, siti che custodiscono narrazioni e disegni, grazie ai quali è possibile leggere con maggiore chiarezza anche quelli di tutto il mondo. Le risposte a numerosi interrogativi sono state elaborate su elementi forniti dai nostri antenati, veri e propri messaggeri che hanno dimostrato costanti visite da parte dei Signori delle Stelle, sotto forma di luci cangianti, dischi che oscuravano il sole, contatti con esseri discesi dal cielo, dotati di super poteri, temuti e adorati, chiamati sempre e costantemente dèi del cielo e del cosmo. L’uomo capovolto sardo, l’incredibile struttura geometrica sulla roccia Campodolcino, il famoso satellite di Montalcino, la “scadenza della vita umana”, le ruote solari presenti in tutta Italia, i giganti rappresentati in una chiesa toscana, l’adorazione degli dèi e il controllo del clima sono solo alcuni degli argomenti affrontati.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
220 p.
Reflowable
9788868207267

Conosci l'autore

Foto di Isabella Dalla Vecchia

Isabella Dalla Vecchia

Isabella Dalla Vecchia, ricercatrice milanese è l’autrice del portale «Luoghi Misteriosi» (www.luoghimisteriosi.it) sito che ha ottenuto un prezioso riconoscimento dal Centro Regionale Beni Culturali Abruzzo per l’impegno nella valorizzazione del territorio abruzzese.Ha collaborato con la trasmissione di Italia 1 «Mistero» e ha partecipato alla trasmissione «Si Viaggiare» rubrica del TG2 di RAI 2, «Linea Verde Orizzonti» di RAI 1, Studio Aperto il TG di Italia 1, «Città misteriose» di Focus TV. Ha partecipato come ospite a Radio Deejay nella trasmissione «Dee Notte», a RAI RADIO 2 nel programma «L’Altrolato», a Radio Kiss Kiss nella trasmissione «00k» e ha tenuto...

Foto di Sergio Succu

Sergio Succu

Sergio Succu ricercatore di origine sarda è l’autore del portale «Luoghi Misteriosi» (www.luoghimisteriosi.it) sito che ha ottenuto un prezioso riconoscimento dal Centro Regionale Beni Culturali Abruzzo per l’impegno nella valorizzazione del territorio abruzzese. Ha collaborato con la trasmissione di Italia 1 «Mistero» e ha partecipato alla trasmissione Studio Aperto il TG di Italia 1. Ha partecipato come ospite a Radio Deejay nella trasmissione «Dee Notte» e a RAI RADIO 2 nel programma «L’Altrolato». Ha collaborato per diversi anni con le riviste Mistero magazine, Fenix, Hera, X Times, Italia Misteriosa, Misteri d’Italia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore