CD DIGIPACK.
I Decapitated, band polacca di metal estremo, tornano con il loro nuovo e settimo album in studio dal titolo “Anticult”. “Anticult” evidenzia quanto la band sia ancora vitale dopo ben due decadi nel pieno della sua carriera. I Decapitated sono stati indubbiamente dei maestri nei loro lavori e con “Anticult” espandono sempre più i loro parametri, elevando il profilo della band oltre al regno del death metal che hanno dominato per anni. “Anticult” rappresenta l’eredità e il futuro dei Decapitated. Il passo avanti più evidente nell’album è rappresentato dal primo singolo “Never”. È un brano con un incredibile mordente che mantiene la rabbia che contraddistingue i Decapitated. È innegabilmente catchy e rimane impresso subito nella mente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it