Tsjuder è una delle più apprezzate band della scena black metal norvegese, poiché il trio realizza album nello stile maligno, rozzo e cattivo che ha da sempre caratterizzato il true norwegian black metal, senza scadere mai nella ripetizione nostalgica. In questo quinto album “Antiliv”, ogni nota è satanicamente tenebrosa, proveniente dalle radici abissali senza luce scavate dai capostipiti Bathory, Celtic Frost, Venom e dai proseliti MayheM, Darkthrone, Emperor Gorgoroth, Carpathian Forest, 1349 e Taake.Le voci velenose e maligne del bassista Nag e del chitarrista Draugluin s’incrociano con riff di chitarra spinosi e spietati, con l’infernale tempesta ritmica sguinzagliata dal batterista Anti- Christian e con melodie epiche e maestose. Quando il trio norvegese realizzò l’ultimo album “Legion Helvete” nel 2011, fu ovvio che le capacità compositive della band erano state affilate e adesso gli Tsjuder si ergono fieri con una nuova impressionante dimostrazione di potenza e cattiveria musicale. “Antiliv” è duro, potente e distruttivo norwegian black metal senza compromessi, senza elementi post, progressive e non solo.
Venditore:
Informazioni:
CONFEZIONE APERTA
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it