Primo numero del periodico dedicato agli antiquari e agli amatori e "cercatori" di cose antiche. In questo n.: R.Gennari, Inizi della ceramica francese; M.Pomilio, Tesori dell'antica Taranto; C.Di Raimondo, Capolavori dell'artigiano europeo; G.Carpaneto, Il libro nell'antiquariato. Notiziario, bibliografia, glossario. Con 12 tavole e alcune illustrazioni nel testo. Cartone editoriale, sovraccoperta, nell'astuccio figurato. Ottimo. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: ANTIQUARIATO - n 1. - De Pace Franco (direttore responsabile). - Giovanni Semerano Editore, - 1962
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it