Antologia premio Gramsci 16ª edizione. Nuova ediz.
La XVI antologia del premio Gramsci di Ales, giunta alla ventinovesima edizione, ha premiato nella sezione "Saggistica" Sara Caon, per il lavoro intitolato Religione e rivoluzione: teologia della liberazione cristiana ed islamica a confronto; il secondo premio è andato a Margherita Cannavera, per il lavoro intitolato Gramsci interprete del Risorgimento: le forze nazionali nella lotta per la conquista della egemonia. Anche quest'anno le finalità dell'associazione Casa Natale sono le stesse: fornire, attraverso la pubblicazione dei due saggi premiati, un contributo alla conoscenza del pensiero del più grande intellettuale del Novecento.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it